Progetto congiunto di fusione per incorporazione dell’Associazione SiTI – Istituto Superiore sui Sistemi Territoriali per l’Innovazione e dell’Associazione Istituto Superiore Mario Boella sulle tecnologie dell’informazione e delle telecomunicazioni nella Fondazione LINKS – Leading Innovation and Knowledge for Society.

In data 27 aprile 2018 gli organi preposti delle Associazioni Si.T.I. – ISTITUTO SUPERIORE SUI SISTEMI TERRITORIALI PER L’INNOVAZIONE e ISMB – ISTITUTO SUPERIORE MARIO BOELLA SULLE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLE TELECOMUNICAZIONI hanno deliberato di approvare il progetto di fusione per incorporazione nella Fondazione LINKS – Leading Innovation & Knowledge for Society delle stesse, a seguito del quale il patrimonio dell’ente incorporante risulterà incrementato di tutti gli elementi patrimoniali attivi e passivi riconducibili agli enti incorporandi.

Al fine di garantire alla delibera in argomento una maggiore visibilità in favore dei terzi ed in particolare dei propri stakeholders, il relativo verbale dell’assemblea dei soci viene pubblicato e reso disponibile presso il nostro portale internet. Oltre che presso la Prefettura di Torino, ove il verbale è stato depositato per l’iscrizione ai sensi di legge, gli allegati ivi richiamati sono disponibili per la consultazione presso la sede sociale dell’Ente.

Si specifica che:

  • il Progetto congiunto di fusione è stato iscritto nel Registro delle Persone Giuridiche tenuto dalla Prefettura di Torino in data 24 aprile 2018;
  • Le delibere delle riunioni degli organi preposti che si sono svolte in data 27 aprile 2018 sono state iscritte nel Registro delle Persone Giuridiche tenuto dalla Prefettura di Torino in data 14 maggio 2018
  • L’operazione garantirà la piena continuità dei rapporti giuridici in essere, consolidando i legami con le istituzioni presenti sul territorio e dando priorità ai più ampi progetti di ricerca che caratterizzano le tre Entità.

Documentazione consultabile: