L’Area Navigation Technologies partecipa all’edizione 2019 del Munich Satellite Navigation Summit (https://www.munich-satellite-navigation-summit.org/), in programma dal 25 al 27 marzo, per presentare le attività di BELS+, un progetto H2020 che mira ad accrescere la penetrazione delle aziende europee che si occupano di navigazione satellitare nel sudest asiatico. Questa regione, infatti, è molto attraente sia per il numero di abitanti, quasi 600 milioni, sia per l’alto tasso di crescita che caratterizza molti dei paesi che ne fanno parte.
BELS+ finanzia tramite apposite call le aziende europee che vogliono presentare i loro prodotti all’interno di uno showroom allestito presso il partner vietnamita del progetto, la Hanoi University of Science and Technology di Hanoi, in Vietnam.
Il Munich Satellite Navigation Summit è una della più grandi manifestazioni dedicate alla navigazione satellitare in Europa, dove ricercatori ed imprenditori presentano le loro esperienze e le ultime ricerche in questo settore. BELS+ sarà presente con uno stand nell’area espositiva della conferenza in collaborazione con il coordinatore del progetto bavAIRia, il cluster dedicato alla promozione delle tecnologie aerospaziali della regione della Baviera.